The Vogue Talents Corner.com

A Milano Moda Donna
Vogue e i giovani talenti.

Confermata la passione del magazine per i designer emergenti e in occasione dell’apertura dell’edizione in corso di Milano Moda Donna è stato presentato l’ormai tradizionale appuntamento con The Vogue Talents Corner.com.

Alla presenza di numerosi vip e delle personalità più importanti del fashion system internazionale, Franca Sozzani ha presentato la quarta edizione del progetto di scouting nato dalla collaborazione tra thecorner.com e Vogue Italia.

Le creazioni dei giovani designer selezionati saranno in mostra nelle sale di Palazzo Morando a Milano fino a domenica 23 febbraio. Un’esposizione interattiva che accompagnerà i visitatori in un viaggio alla scoperta degli 11 talenti più interessanti del momento, apprezzare i dettagli creativi attraverso tablet Samsung Galaxy Note 10.1 oltre naturalmente ad acquistare le creazioni su thecorner.com.

Da Sidney a New York, da Kiev a Berlino passando per Doha, Londra e Milano, eccovi i nomi degli 11 protagonisti di The Vogue Talents Corner.com: Achtland (di Oliver Lühr e Thomas Bentz); Bevza (di Bibi Bevza); Farewell (di Marta Bagante, Giulia Bison e Federico Grassi); Finlay & Co. (di David Lochhead, Dane Butler, Sam Lawson Johnston e Tom Stannard); Giannico (di Nicolò Beretta); Lily Kamper (di Lily Kamper); Ryan Storer (di Ryan Storer); Sciumé (di Valentina Sciumé); Sika (di Phyllis Taylor); Tome (di Ramon Martin e Ryan Lobo) e Wadha (di Wadha Al Hajri).

The Vogue Talents Corner.com

Written by Francesca

Sanremo 2014, chi vincerà?

Mode à Paris, calendario sfilate febbraio 2014