The One Milano: a febbraio 2018 sfilano colori e geometrie delle collezioni A/I 2018-2019

The One Milano è pronto a tornare: appuntamento a febbraio 2018 con le collezioni A/I 2018-2019

The One Milano è pronto a far vivere le nuove suggestioni della moda Haut à Porter: l’appuntamento è infatti a febbraio 2018 quando, presso i padiglioni di fieramilanocity, si potranno ammirare le proposte firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione A/I 2018-2019.

Sono state rese ufficiali le date di The One Milano, il Salone dell’alto di gamma in programma a febbraio 2018; l’appuntamento è quindi dal 23 al 26 febbraio prossimi, all’interno dei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity. Lo sguardo della nuova edizione della kermesse va verso il futuro, pur continuando a tenere forti radici in uno stile pulito che gioca con le superfici e le illumina di bagliori metallici, accessori ma talmente connessi all’immagine principale da rendere visibile lo scambio di energia tra le parti. Un messaggio che racchiude in un tratto iper-realista forme, volumi e geometrie che rimandano alle strutture architettoniche razionaliste, proposte con forza nella location che ha ospitato il servizio fotografico.

Già dall’immagine pubblicitaria – firmata dal fotografo Gautier PellegrinThe One Milano dà di sé e delle collezioni dei suoi espositori l’immagine di una donna metropolitana, assolutamente contemporanea, capace di dettare con classe il suo urban style. Per maggiori info, www.theonemilano.com.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Natale 2017, Bugatti presenta la capsule collection “Individual”: finitura in oro 24 carati per la cucina moderna

Green Fashion Week Roma 2017: al via la kermesse dedicata alla moda sostenibile