The Mercer: comunicazione innovativa

Un video per raccontare il brand e l’atmosfera eclettica ed impareggiabile del quartiere di Soho a cui è ispirato
Creatività e innovazione in una storia intrigante e misteriosa.
The Mercer sceglie di parlare al mondo attraverso le immagini.
Un filmato, ambientato nelle strade fumose di Soho.
Parole sussurrate che accennano all’idea di marketing su cui il brand è fondato.
Un mistero da svelare per vivere un’avventura inimitabile.

The Mercer, recente marchio della Interpool spa dedicato ai pantaloni maschili, continua a parlare attraverso metodi non convenzionali.
Canali unici e riservati dedicati a chi ha lo spirito e il carattere per entrare nel mondo ideato da Edward e Steven Bros.

Un nuovo messaggio, un nuovo formata per ricercare 50 punti vendita che aderiscano ad un nuovo progetto di retail.
Un nuovo tassello del puzzle iniziato da The Mercer attraverso il sito internet e che oggi trova un volto grazie ad un nuovo cortometraggio visibile su www.themercersoho.com/secret inserendo la password themercer.

Entra anche tu a far parte della leggenda

www.themercersoho.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

La rinascita del Prado

Villa Sassa: oro per la bellezza