The Luxury Index 2007

La classifica del Time

Design, gioielli, accessori, ristoranti, luoghi e tanto altro ancora. Nella classifica del lusso 2007 secondo il Time ci si trova di tutto con un unico minimo comun denominatore, il prestigio dell’esclusività.

Il magazine americano ha stilato quindi il The Luxury Index 2007 elencando tutto ciò che è sinonimo di ricchezza, eleganza e ricercatezza.

Tra i 100 must del 2007 ritroviamo la Gym Dance line ideata da Stella McCartney in collaborazione con Adidas, gli occhiali da sole in edizione limitata Eva di Roberto Cavalli, le calzature fuxia di Jimmy Choo e Christian Lacroix, i pezzi in mohair della straordinaria collezione autunnale di Prada, le creazioni del designer di cappelli Albertus Swanepoel, le valige della serie Faubourg Express di Hermès, il primo profumo ideato da Diesel Fuel for Life, la borsa Marcello di Cartier, lo sportswear di Michael Bastian, i pezzi di arredamento di Rick Owens, la riedizione del profumo Vivara di Pucci, l’interpretazione del quilting data da Dolce&Gabbana per i suoi giubbini in pelle, le cravatte di Alexander Olch

Un anno di scoperte e grandi rivelazioni che fa sperare a un 2008 ancor più ricco.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Montblanc: anelli che raccontano l’amore

Gemelli da gentlemen