The Heart Truth’s Red Dress Fashion Show 2012

Tra moda e charityLa New York Fashion Week ha ufficialmente aperto i battenti oggi con le sfilate di Nicholas K, BCBG Max Azria e il giovane talento Richard Chai.

Ma la vera inaugurazione c’è stata ieri sera, con la consueta sfilata charity che vede alcune celebrity calcare la passerella con splendidi abiti rossi con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta ai problemi cardiaci e sensibilizzare sul tema.

Vestiti color fuoco da gran soiree e una buona dose di divertimento sono stati gli ingredienti della riuscitissima serata.

I designer con l’aiuto di bellissime modelle d’eccezione si impegnano così a raccogliere fondi per la lotta alle difficoltà cardiache che rappresentano la prima causa di mortalità femminile negli Stati Uniti.

Tra le star del “The Heart Truth’s Red Dress Fashion Show” di quest’anno, ecco Gloria Estefan, Lynda Evans, Rebecca Romijn e la madre del nuotatore Michael Phelps, Debbie, che con un abito Adrienna Papell, ha baciato il figlio che l’applaudiva dal pubblico.

Tra gli stilisti che hanno appoggiato l’iniziativa benefica Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Oscar de la Renta e Marc Jacobs.

Gloria Estefan ha incantato i presenti con una creazione di Narciso Rodriguez, Rose McGowan ha scelto un abito Roberto Cavalli, mentre Minka Kelly è apparsa splendida con un abito di Diane Von Furstenberg.

Alberta Ferretti ha scelto invece l’attrice Jenna Elfman nota per il ruolo di Dharma nella serie tv Dharma & Greg, per il suo leggiadro red dress.

E poi, che dire della modella 58enne Christie Brinkley, che ha sfoggiato un abito in chiffon di Pamella Roland che mostrava tutta la sua incredibile avvenenza rimasta intatta nel tempo.

Le immagini più belle del defilè charity nella nostra gallery.

Written by Monica

Cadillac ATS

San Valentino 2012, make up in rosa