The Duke passa al Bentley di Genova

Torna a casa il re del Martini, Tony Micelotta, ex barman del Duke’s Hotel di St. James, i cui cocktail a base di Martini erano molto apprezzati dalla regina Elisabetta e dal consorte
Il Martini e i cocktail a base di Martini sono alcuni dei drink più apprezzati nei locali più cool di tutto il mondo. Ma non è semplice bilanciare gli ingredienti alla perfezione e calibrare le dosi per bevande degne di clienti esigenti.

Uno dei barman più quotati per questo è un italiano che lavorava fino a poco tempo fa a Londra e che ora ha deciso di tornare nel proprio paese.

Sarà il Bentley, il cinque stelle superlusso che il gruppo Turin Hotel International apre nel quartiere di Carignano a Genova, a ospitare i famosi cocktail di Tony Micelotta, chiamato The Duke, fino a poco tempo fa barman del Duke’s Hotel di St. James.

I suoi cocktail a base di Martini erano molto apprezzati dalla regina Elisabetta e dal marito. Ora Micelotta torna dopo trent’anni a lavorare nel capoluogo ligure, per l’albergo che fa parte di un gruppo che comprende alcuni dei più begli hotel d’Italia.

Repubblica.it Affari & Finanza

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Armani nel tempio del lusso giapponese

Sei nuovi grattacieli a Dubai