“The Cavalli Card”, il fashion in tasca

La carta di credito firmata Roberto CavalliCon “The Cavalli Card“, la carta di credito diventa fashion.

Realizzata dalla Roberto Cavalli Spa in collaborazione con Corpcom, società del Gruppo TRIUM che opera nella creazione e nella gestione di programmi di carte di credito, “The Cavalli Card” è rivolta a un pubblico di estimatori dell’eccellenza ai quali consente di usufruire di numerosi benefit, pensati appositamente per le loro esigenze e per il loro stile di vita.

Qualche esempio?
Servizi dedicati
presso le boutique Cavalli di tutto il mondo; accesso a vendite speciali sia attraverso la rete retail Cavalli che attraverso il web; inviti esclusivi a eventi prestigiosi, sfilate e trunk show.

Caratterizzata da un design originalissimo e pensata per incontrare il gusto di un pubblico sia maschile che femminile, la carta di credito è contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe signature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli: il cangiante. “The Cavalli Card” è consegnata ai titolari all’interno di un prezioso packaging, realizzato a mano, che ne caratterizza ancor di più lo stile rendendola sinonimo di esclusività e raffinatezza.

Inoltre, Roberto Cavalli e Corpcom hanno invitato alcuni tra i più importanti e lussuosi esponenti del mondo del wellness & beauty, dei viaggi e dell’hospitality a divenire partner di questo progetto esclusivo. Grazie alla partnership, le aziende di questa selezionata cerchia offriranno a loro volta ai titolari della carta una gamma di benefit e privilegi di altissimo livello. Tutti i partner affiliati sono stati scelti in base alla condivisione dei valori distintivi della maison Cavalli: la propensione all’haute de gamme e al bello, allo stile e alla ricerca estetica.

Entusiasta del progetto Roberto Cavalli, che ha dichiarato: “Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività. ‘The Cavalli Card’ rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli“.

Soddisfazione anche da parte di Hischam Telib, Ceo di Corpcom: “Corpcom e Roberto Cavalli condividono la stessa visione: offrire ai loro clienti una qualità superiore. Siamo onorati di aver preso parte alla creazione de ‘The Cavalli Card’“.

English version

Written by Francesca

Misha Handmade Wallpapers

Contro la cellulite il freddo