Tezenis presenta Fashion Underwear: modelle, attrici e influencer italiane

La nuova campagna interpretata da una speciale Girl Gang, le ragazze più chiacchierate del web

Il marchio italiano di intimo, Tezenis, lancia una nuova campagna digital che rende protagonista lo spirito “giovane” e anticonformista del marchio. Ma le vere protagoniste sono: le influencer internazionali più seguite di oggi, da Giulia De Lellis a Lola Indigo.

Young

Una squadra ironica e irriverente, dove sei bellezze di nazionalità differente esprimono tramite la propria personalità e il proprio stile inconfondibile i modelli di underwear destinati a diventare il prossimo must per il nostro guardaroba. A partire dalla collezione Ophelia caratterizzata per l’utilizzo del pizzo e tulle floccato plumetis. La linea Russian Tale, molto romantica, per chi non ha paura di osare che si arricchisce di lavorazioni in pizzo e inserti color phard. Il risultato è un contrasto molto sensuale con il nero della base. E infine Animal Party,Il trend dell’animalier ( già visto sulle passerelle)  è il più gettonato nel fashion system, motivo per cui non poteva mancare una linea intimo con stampa zebrata.

Giulia De Lellis- The Glamorous, Maffashion- The Trendsetter, Lola Indigo-The Artist, Carolina Carvalho-The Actress, Rita Dakota- The Rocker, Stefanie Giesinger-The Model

Italiana

A rappresentare l’Italia per la nuova campagna digital di Tezenis, c’è l’influencer romana Giulia De Lellis. Il sogno di Giulia è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda, aprendo una propria linea. Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice per Andrea Damante, è riuscita, in parte, a realizzare il suo obiettivo: è diventata una fashion blogger pubblicizzando outfit sui social, inoltre, ha aperto un canale YouTube, dove pubblica video e tutorial sul make-up. Infine, l’influencer con la madre e la zia, ha creato il brand d’abbigliamento Sol Wears Woman. Insomma, Tezenis non poteva scegliere volto migliore per rappresentare la nostra nazione.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Gigi Hadid al compleanno di Kendall Jenner: il miglior travestimento Halloween 2019

Greta Menchi un look da vera diva: la youtuber italiana più cool di sempre