Luxgallery > Fashion > Texan shoes 2019, dalle praterie americane allo street style cittadino: how?

Texan shoes 2019, dalle praterie americane allo street style cittadino: how?

Texani fendi

Si sono timidamente affacciati alle tendenze 2018 e quest’anno sono pronti per essere praticamente ovunque. Stiamo parlando degli stivali Texani proposti dalle più importanti case di moda come Ralph Lauren, Calvin Klein, Coach, Christian Dior, presenti nei guardaroba delle Instagram influencer più in voga e addosso a modelle testimonial del calibro di Emily Di Donato. Per le tante ragazze Socool questa è una tendenza facile da incorporare nel nostro stile 2019. Si tratta di dettagli davvero semplici che chiunque può tirare fuori: rovistate negli armadi della mamma, catapultatevi a mercatini vintage o nella boutique di alta moda più vicina a casa e anche semplicemente da Zara e gettate via i tacchi, quest’estate sarà solo western mania!

Lasciate uscire l’animo da cowgirl che è latente in voi da troppo tempo, ora è il suo momento. La cosa che ci piace moltissimo è che lo stile country può adattarsi benissimo a look casual, sportivi e anche romantici ma con una punta di rock. Emily Di Donato, testimonial della campagna di Ralph Lauren è il compendio di questo concetto. Felpa e maxi gonna di jeans con un texano bianco con un po’ di tacco.

Le maxi felpe utilizzate come minidress: allungano la gamba e fanno letteralmente impazzire gli uomini, abbinate ad un texano, nero, liscio, altezza a mezzo polpaccio fa molte più stragi di un tacco 12.

Foto Pinterest

Cowboy shoes anche con un chiodo di pelle. Il dettaglio veramente chic sarà contrapporre la giacca di pelle e texani con una pochette stile Chanel: l’ossimoro funzionerà tantissimo!

Foto Pinterest

Flower power e jeans. Che ne dite di osare con un abito floreale lungo e un paio di texani ricamati? Sembra too much ma non lo è affatto, lo stile country profuma di prati fioriti e puledri da domare, non ha regole.

Foto Pinterest

Calvin Klein, Coach, Christian Dior e altri hanno sfoggiato collezioni piene di stivali da cowboy, abbinati praticamente a qualsiasi cosa, da abiti midi in patchwork di seta a gonne a ruota, denim o in pelle. Non ci è voluto molto perché le nostre star preferite prendessero spunto dalle grandi collezioni e noi cosa stiamo aspettando? In buona sostanza non trattenerti, dai libero sfogo alla fantasia e all’estro creativo, diventerai una icona impossibile da non imitare.

Foto Pinterest
Foto Pinterest
Foto Pinterest