Teuco Hydrospa Mirror 620

Benessere domestico

Teuco, da sempre orientata a proporre sempre nuove soluzioni di benessere, amplia la propria gamma di minipiscine con la nuova Hydrospa Mirror 620, progettata da Lenci Design utilizzabile sia nel giardino di casa, sia all'interno di un salotto di chi ha esigenze di un momento di relax veramente completo.

Le minipiscine Teuco sono un prodotto speciale ed unico: da un lato permettono di condividere momenti di benessere in compagnia, dall'altra garantiscono caratteristiche quali tecnologia, sicurezza e qualità.

Teuco ha voluto estendere l'attuale gamma della linea Hydrospa con un prodotto di elevato design: la superficie a sfioro, le grandi dimensioni, la gamma dei colori – grigio perlato, zaffiro, blu cobalto, blu granito – la griglia antiscivolo attorno al bordo che impedisce le fuori uscite di acqua, permettono di rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento a funzionalità e valenze estetiche.

Nasce così la nuova Hydrospa Mirror 620: un modello dalle performance elevate e con dotazioni distintive, un oggetto rigenerante, funzionale e appagante, teso a soddisfare in modo eterogeneo le aspettative dei fruitori, indipendentemente dalla sua ubicazione o destinazione d'uso. Chi desidera avere sempre il meglio in termini di design e funzioni, a casa propria per se stessi o con gli amici, trova in Hydrospa Mirror 620 un grande idromassaggio ed elevate prestazioni, per un utilizzo intensivo e continuativo. Inoltre, la Hydrospa Mirror 620 di Teuco, il salotto di casa diventerà il luogo dove passare le serate per rilassarsi o divertirsi.

Versatilità delle configurazioni ed elevato numero di sedute massaggianti sono il valore aggiunto di questo prodotto, al quale vanno sommate le numerose dotazioni: oltre trenta differenti jet, la possibilità di igienizzare l'acqua grazie all'impianto di filtraggio, il sistema di riscaldamento per renderne possibile lo sfruttamento praticamente tutto l'anno, la copertura termica che, oltre a conservare il calore accumulato, consente di proteggere la vasca quando non viene utilizzata.

Gli impianti di filtrazione e riscaldamento sono montati su una base a parte e separati dal guscio della minipiscina per facilitarne l'accesso e la manutenzione.

E' possibile scegliere fra un leggero tocco rilassante e un massaggio profondo e tonificante, con l'opzione di un faro subacqueo che crea piacevoli riflessi di luce, per godersi il lusso di una serata d'atmosfera in salotto.

www.teuco.it

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali