Tesla Model 3, ultime news: in anteprima le immagini del primo veicolo prodotto [Foto]

Rebecca Fassone
10/07/2017

Tesla Model 3, ultime news: in anteprima le immagini del primo veicolo prodotto [Foto]

Tesla Model 3: ecco le immagini del primo esemplare

Elon Musk ha mantenuto tutte le sue promesse con Tesla Model 3: come anticipato nei mesi passati, infatti, è stato prodotto il primo esemplare della berlina elettrica più attesa dell’anno. Ma cosa aspettarsi da adesso in avanti?

Dopo mesi di attesa, Tesla Model 3 è finalmente arrivata. Come anticipato nei giorni scorsi, le consegne inizieranno il 28 luglio ma – al contrario di quanto ipotizzato – è già possibile ammirarla in tutta (o quasi) la sua bellezza. Nonostante molti pensassero infatti che la sua prima ed ufficiale presentazione sarebbe stata fatta proprio in occasione del lancio sul mercato, Elon Musk ha stupito tutti mostrando su Twitter le immagini del primo esemplare di Tesla Model 3 prodotto.

deq-zhkwaaazvuz

Le immagini mostrano una berlina dalle linee semplici ed eleganti, in colore nero e non troppo differente dal render ufficiale mostrato mesi fa. Purtroppo, sino ad oggi non abbiamo alcun dettaglio a proposito degli interni: l’ipotesi è che la plancia sia molto minimal, con un display capace di controllare sia la parte tecnica sia quella inerente l’intrattenimento.

Ricordiamo infine che, a partire dal 28 luglio, verranno fatte le prime consegne di Tesla Model 3 negli Stati Uniti ed, in particolare, ai dipendenti Tesla che l’avevano ordinata. Confermato anche il prezzo di 35mila dollari che rende la Tesla Model 3 la prima berlina elettrica del brand pensata per un pubblico molto più ampio. Che ne sarà invece dell’Italia e dell’Europa? L’uscita nel Vecchio Continente avverrà probabilmente entro la prima metà del 2018: attualmente, però, non è ancora dato sapere il prezzo con cui sarà possibile acquistarla.