Terry Richardson per Valentino

Testimonial d’eccezione

Valentino è eleganza, romaticismo, grazia, ma non solo.

Ecco perchè Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri hanno scelto un testimonial “very strong” per la campagna accessori autunno inverno 2013-2014 della maison romana.

Il fotografo Terry Richardson, passa davanti all’obiettivo per l’adv invernale della griffe, che ha invaso in questi giorni le pagine patinate dei magazine più prestigiosi di USA, Italia, Russia, Giappone, Francia, Gran Bretagna e Cina.

Nella pubblicità, Terry mostra le sue braccia tatuate mentre stringe gelosamente alcuni degli esemplari della collezione Rockstud, come una pochette borchiata rosso fuoco o una borsa leopardata nera ton sur ton,  oppure due sandali, già diventati il nuovo oggetto del desiderio delle fashioniste.

Terry Richardson per Valentino AI 13-14

Il servizio fotografico, curato dall’agenzia Rem, che collabora con Valentino dal 2009, è stato scattato a Roma presso lo Studio Backspace.

“E’ stato un piacere per noi lavorare con Terry Richardson per la campagna Fall 2013. Terry ha interpretato le nostre edizioni speciali Rockstud Rouge e Noir raccontado con il suo tocco la natura elegante e sensuale dei nostri accessori, descritti come oggetti del desiderio”, ha dichiarato Maria Grazia Chiuri.

Terry Richardson per Valentino Rockstud

Written by Monica

100 donne più potenti del mondo 2013

Art Basel Hong Kong 2013