Novità alle Terme della Salvarola

Domenica 25 marzo alle ore 16 inaugura il nuovo centro estetico termale sensoriale Balnea dove i trattamenti sono tradizionali in un luogo esclusivo

Abbiamo già parlato delle Terme della Salvarola a Sassuolo (Modena) per i trattamenti al vino o all’olio e per gli speciali percorsi per il benessere di coppia.

Torniamo a parlarne perché la dolce e rilassante location già impreziosita dalle caratteristiche magiche delle acque di Salvarola offre ai suoi visitatori una nuova concezione del piacere.

Una proposta imperdibile e toccasana per corpo e spirito grazie a un percorso plurisensoriale tra profumi, colori e suoni.
Un nuovo centro estetico termale sensoriale che verrà inaugurato domenica 25 marzo alle ore 16, immerso tra il verde di un parco secolare ed evocativo.

Balnea è una sorgente di benessere con cascate, giochi d’acqua e luci colorate. Cinque tra vasche e piscine termali a diverse temperature, quattro palestre, un’oasi per la danza e le discipline orientali, ma soprattutto tanto relax, con gli esclusivi trattamenti di bellezza e “benessere goloso”.

Per informazioni:
Terme Salvarola, località Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena)
Tel. 0536 871788
Fax 0536 872160
[email protected]
www.termesalvarola.it

Avatar

Written by Redazione

Pasqua 2007: tradizioni, mondanità, natura nel Sud e nelle Isole

Illa: novità in cucina