Tender Pirelli PZero T75

By Tecnorib

Pirelli PZero T75 è un innovativo tender di 7,50 metri, progettato e realizzato da Tecnorib.

È destinato ai superyacht e si caratterizza per l’elevata possibilità di personalizzazione, partendo dalla scelta dei colori dello scafo e dei tubolari, dove si può anche optare per una verniciatura metallizzata, fino ad arrivare alla scelta del tipo di bitta e del suo posizionamento a bordo.

Chi acquista il T75 non deve nemmeno preoccuparsi di acquistare i teli di copertura e gli invasi per l’installazione a bordo del superyacht, perché anche questi sono compresi nella dotazione.

Anche la scelta del motore è personalizzabile, sono tutti entrofuoribordo diesel, ma si può scegliere fra un Mercury diesel QSD 2.8 da 220 hp, un Volvo Penta D3 sempre da 220 hp e uno dei nuovi Mercury diesel TDI da 265 cv.

Le misure fuoritutto del Pirelli Pzero T75 sono: 7,50 metri di lunghezza per 2,50 di larghezza. L’altezza minima, invece, è di 1,15 metri, grazie alla possibilità di abbattere la consolle ed il sedile di guida. Insomma, quanto basta per poter entrare nel garage di un superyacht.

Entro la primavera 2014 sarà pronto il T45 con idrogetto: sarà lungo 4,50 metri e largo 2,50. L’altezza sarà sempre di circa 1,15 metri.

Tender Pirelli PZero T75

Written by Chiara

Gucci, party a Parigi per The Director

Adidas by Stella McCartney apre a Miami