Tendenze scarpe Primavera/Estate 2019: calzature eccentriche by Louboutin e Giannico

Una nuova tendenza “strange” impazza nella categoria calzature: arrivano le scarpe con lo smalto incorporato. Da Louboutin a Giannico, questa nuova moda super costosa sta facendo impazzire le fashion victims. Il modello ‘’Nude Hipipipp flats’’ di Louboutin diventa una delle scarpe più fashion del 2019.

Super costose

Questo modello di scarpe stringate con smalto rosso, proposto da Louboutin, decorate con tanti anelli colorati rappresentati da preziosissime pietre brillanti, rappresenta non solo una delle tendenze più inusuali del 2019 ma anche una delle più costose. Un paio di scarpette “smaltate”, può arrivare a costare 895 euro. Se siete abbastanza coraggiosi ed eccentrici da volerle acquistare, bisogna che mettiate un po’ di soldi da parte.

Meno eccentriche by Giannico

Se proprio non siamo abbastanza convinti di acquistare un modello così eccentrico, ma vogliamo comunque essere al passo con le tendenze Primavera/Estate 2019, possiamo optare per Giannico. I sandali di Giannico sono indiscutibilmente più chic e raffinati e potrebbero diventare un must di stagione da abbinare anche sotto un abito elegante e particolare.

Italiano, giovanissimo, Nicolò Beretta, in arte Giannico, fa scarpe che piacciono a tutti. Le sue collezioni si ispirano a Kubrick, Wes Anderson, Picasso, Andy Warhol , Damien Hirst, Salvador Dalì, registi, artisti. Ma anche stilisti, dal citato Blahnik, Elsa Schiaparelli, Phoebe Philo. Queste sono le sue fonti principali di ispirazione.

Tra le sue opere di maggior successo: “Oh my deer”, pantofola con cervo-scultura, e “Swan in Venice”, decolleté ricoperta di piume di gallo, o “Scarlett”, una decolleté di raso nero con un dettaglio a forma di bocca in vernice rossa. Ma attenzione, sicuramente queste calzature sono meno ‘’strange’’, ma il prezzo si aggira sempre intorno alle 900 euro. Ah quanto costa essere al passo con la moda, ma ne vale sempre la pena!

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Instagram ha parlato: ecco le 7 tendenze fashion 2019 più in voga sul social

Instagram ha parlato: ecco le 7 tendenze fashion 2019 più in voga sul social

6 capi necessari per viaggiare in aereo se sei un uomo che ama il comfort

6 capi necessari per viaggiare se sei un uomo che ama il comfort