Tendenze Primavera/Estate 2019: giacche fashion antipioggia

Possiamo affermare ufficialmente che siamo stanchi della pioggia. Sembra di essere tornati al mese di Novembre, per far fronte al brutto tempo dobbiamo rifugiarci nel fashion che mette sempre di buon umore. Vestirsi con stile anche quando il meteo prevede “diluvio universale” è possibile. Il segreto? Avere a portata di mano il capospalla giusto. Arrivano le giacche antipioggia più cool di sempre per la Primavera/Estate 2019.

Trasparenze

Tra le giacche impermeabili più gettonate ci sono poi quelle in tessuto tecnico: lunghe o corte, sono la soluzione salvavita, in mancanza dell’ombrello. Ma tra le tendenze più belle di questo maggio all’insegna della pioggia  sono i trench in pvc trasparente con profili a contrasto. Un capo super sportivo e super glamour che rende queste stancanti giornate di pioggia più divertenti. Possiamo decidere di indossarlo anche con un abito elegante, l’effetto sarà “wow”.

Come indossare le giacche antipioggia

I trench di plastica e la serie di car coat in Pvc trasparente, sono già l’ultima ossessione delle icon dello streetstyle. Il capo-svolta di questa Primavera/Estate 2019 all’insegna della pioggia. Sono waterproof, iper-abbinali, iper-resistenti, anti-vento e super fashion, insomma la soluzione a tutti i problemi.

Non possiamo fare a meno di acquistarne una, non solo per il maltempo che ci perseguita da giorni, ma anche perché sono irresistibilmente glamour, infatti possiamo indossarlo anche quando è bel tempo. Alcuni look per indossarlo:

Con un trench in pvc opta per crop top bianchi o neri, con short oppure pantaloni cargo.

Se sei una addicted della gonna o degli abiti eleganti, il trench PVC è perfetto.

Se non vuoi rinunciare ad indossare con un completo iper colorato a due pezzi, non preoccuparti il trech PVC è perfetto

Uno stile chic con la giacca antipioggia PVC è possibile. Abbinatele con sotto un total look mono colore scuro, come il nero o il grigio antracite e un paio di tronchetti. Caroline Daur docet!

Il cappuccio non deve mancare

Altro dettaglio importante per la nostra giacca antipioggia, è il cappuccio che dona un tocco cool al nostro outfit.

Pantaloni PVC antipioggia

Per i più coraggiosi ed eccentrici nello stile, le tendenze Primavera/Estate 2019, vi propongono anche i pantaloni in PVC. Oltre ad essere antipioggia, sono anche super sensuali. Ma attenzione ricordatevi di non esagerare con le trasparenze.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Elle F. cannes 2019

Festival di Cannes 2019: i look femminili più belli del red carpet

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli

Festival di Cannes 2019: uomini belli e dove trovarli