Tendenze Primavera Estate 2018: Eleventy presenta la nuova campagna

Eleventy: ecco la nuova campagna Primavera Estate 2018

Eleventy sceglie per la campagna primavera estate 2018 lo scenario magico dei Piani di Castelluccio di Norcia, recentemente colpito dal sisma. Un altopiano dell’Appennino Umbro Marchigiano che costituisce il fondo di un antico lago, ora prosciugatosi e noto per i suoi fenomeni carsici. La scelta di scattare ai Piani di Castelluccio è nata con l’obiettivo di creare un’occasione perché questa terra non venga dimenticata, perché continui ad essere meta turistica e, in questo modo,  sostenere l’economia delle aree colpite dal sisma.

Si tratta di un prezioso patrimonio naturale e culturale, remoto e vicino al tempo stesso, emblema di un rapporto millenario tra uomo e natura che esprime l’essenza del paesaggio Italia.
“Questa campagna si ispira alle bellezze del nostro Paese, quelle bellezze che mi emozionano, che mi fanno sognare e che mi rendono orgoglioso della nostra Italia…. quelle bellezze che ogni giorno mi danno l’energia per creare una moda senza tempo…”, dichiara Marco Baldassari, direttore creativo uomo e fondatore del Gruppo Eleventy insieme a Paolo Zuntini, direttore creativo donna.

Eleventy SS18 – Credit: Natalino Russo

Grazie anche alla sensibilità del fotografo Natalino Russo che da sempre documenta i territori del nostro Paese, queste sensazioni rivivono nella nuova collezioni Eleventy. Così i modelli diventano parte integrante di altopiani a perdita d’occhio, rocce calcaree, strumenti legati al lavoro dell’uomo, e raccontano i valori dell’italianità.

Eleventy SS18 – Credit: Natalino Russo
Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

#Tiramisuday: Eataly promuove uno dei dolci più amati della tradizione italiana

Primavera sul lago di Como