Tendenze moda autunno inverno 2017: & Other Stories presenta la capsule collection pensata per le feste invernali

& Other Stories: la nuova capsule collection per le feste con i migliori trend dell’autunno inverno 2017/2018

L’inverno è alle porte e i maggiori brand di moda sono già alle prese con il lancio di collezioni che rispecchiano perfettamente le tendenze dell’autunno inverno 2017/2018 ma che strizzano l’occhio al periodo delle festività invernali.

Quest’oggi, in particolare, vi proponiamo le immagini della capsule collection Celebration 2017 pensata da & Other Stories. In particolare,  l’Atelier di Parigi rivela le stampe floreali, l’Atelier di Stoccolma porta una sartoria in versione moderna, mentre l’Atelier di Los Angeles tessuti color oro e drappeggiamenti.

image013

Entrando nel dettaglio, la capsule collection Celebration 2017 di & Other Stories propone:

  • Paris Atelier: ideata nell’Atelier di Parigi, questa collezione è caratterizzata dalle stampe floreali e i dettagli in pelliccia.  Gli accessori completano l’aspetto eclettico, come le sandalette di eco-pelliccia;
  • Stockholm Atelier: progettato nell’Atelier di Stoccolma, questa collezione presenta uno sguardo al contemporaneo con un tocco di scintilla. La silhouette varia da maxi a mini, con abiti e gonna come pezzi chiave – tutti realizzati con un tocco elegante e preciso. I gioielli ispirati alla catena, mescolano diversi metalli e definiscono l’espressione festosa di questa stagione;
  • Los Angeles Atelier: progettata nell’Atelier di Los Angeles, questa collezione trasmette glamourous. Una silhouette ultra-femminile accentuata da abiti a vita alta, drappeggio e tessuti color oro. Questi pezzi ricordano il lato lussuoso degli anni ’70.

 

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Idee viaggio capodanno 2018: le mete più calde dell’inverno

Illy Art Collection: nuova collezione lanciata dal fotografo Maurizio Galimberti