Tendenze make up autunno inverno 2017/2018: i must have per la prossima stagione

Siete alla ricerca del make up perfetto per la prossima stagione? Ecco i trend autunno inverno 2017/2018

Così come per gli abiti o il colore dei capelli, anche le collezioni make up seguono i trend di stagione. Quali sono allora le tendenze per l’autunno inverno 2017/2018? Quest’oggi abbiamo selezionato per voi alcune tra le ultime collezioni e capsule collection dei brand più noti e più ricercati.

  • L’Oreal Paris & Balmain Paris presentano un’esclusiva capsule collection formata da 12 inediti rossetti Color Riche limited edition. Olivier Rousteing – direttore creativo di fama internazionale più irriverente e innovativo dell’alta moda – e L’Oréal Paris si uniscono per mostrare il potere delle donne di tutto il mondo al grido di “United, we are invincibile”. In particolare, attraverso i rossetti verranno raccontate tre storie a tema Rock, Couture e Glamazone, ognuna delle quali rappresentata da 4 nuance.

     

  • Wycon Cosmetics presenta la collezione Wyconic Bom Jean, ispirata ad una delle più richieste drag queen brasiliane. Bom Jean ha infatti personalmente scelto colori, palette, e prodotti make up che per primi sono entrati nel suo eclettico beauty case ma anche i nomi, in tributo alle canzoni del suo più grande idolo: Lady Gaga.

     

  • PaolaP lancia la collezione ALTER EGO con i nuovi rossetti Dr. Jekyll, un nude delicatamente aranciato, e Mr. Hyde, un viola intenso e vibrante.
Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

London Fashion Week 2017: Versus Versace presenta la collezione primavera estate 2018 [Foto]

Professioni più richieste 2017: i trend nel settore del lusso e del fashion