Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Cinema > Teen Choice Awards 2012, i look più belli

Teen Choice Awards 2012, i look più belli

Da Kristen Stewart a Justin BieberCome dimostrano le ultime classifiche di Forbes, sono i teen idol ad avere in pugno il mondo dello show business.

Per questo, il palcoscenico dei Teen Choice Awards 2012, i premi dedicati a musica, cinema e tv assegnati dai ragazzi ai loro artisti preferiti, non è mai stato così affollato.

Sul pink carpet dell’evento, che ha visto trionfare tra tutti, senza grandi sorprese, Justin Bieber e Taylor Swift, molte celebrity che tanto fanno impazzire gli adolescenti di tutto il mondo.

Kristen Stewart, sul palco con i co-protagonisti di Twilight, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ha indosssato un look maschile griffato Roberto Cavalli della collezione Resort 2013; ai piedi un paio di Christian Louboutin, mentre al polso il prezioso Juste un clou di Cartier.

Scarpe dalla suola rossa anche per Zoe Saldana, con un abito di Jonathan Saunders e per Demi Lovato, presentatrice della serata, con un minidress di Falguni & Shane.

La star della tv a stelle e strisce, Zooey Deschanel, considerata una delle attrici più pagate del piccolo schermo, ha scelto un vestito cobalto by Monique Lhuillier con tanto di clutch Jimmy Choo.

Taylor Swift, vera mattatrice della serata, ha optato per una creazione di Maria Lucia Hohan e un paio di décolleté firmate Prada.

Lucy Hale, protagonista del telefilm “Pretty Little Liars” ha sfoggiato un look Wes Gordon della collezione primavera estate 2012 abbinato a scarpe luccicanti griffate Brian Atwood e a una minaudière altrettanto luminosa di Jimmy Choo.

Nina Dobrev, vincitrice del premio come miglior attrice femminile in un telefilm di fantascienza, per la sua interpretazione in “The Vampire Diaries”, ha scelto un abito J. Mendel e sandali Jimmy Choo.

Con lei, tutto il cast, tra cui il collega e fidanzato Ian Somerhalder, recentemente balzato agli onori della cronaca come probabile Christian Grey nel remake cinematografico del best seller “Cinquanta sfumature di grigio”: per lui una t-shirt Alternative Apparel, jeans Stronghold e stivali John Varvatos.

Lea Michele di “Glee” ha scelto un total look Atelier Versace PE 2012, mentre Hayden Panettiere ha optato per un abito Zuhair Murad color fucsia; Zac Efron invece era vestito Lanvin dalla testa ai piedi.

Selena Gomez, che ha celebrato il suo 20esimo compleanno proprio sul palco, ha sfoggiato un abito fluo di Dsquared² della collezione Resort 2013 e sandali Hervé Léger by Max Azria.

Accanto a lei il fidanzato Justin Bieber con una maglietta Dolce&Gabbana, pantaloni Marc by Marc Jacobs e scarpe Supra.

Ai Teen Choice Awards 2012 anche i No Doubt che si sono esibiti durante la serata con il loro nuovo singolo: sul pink carpet, Gwen Stefani ha sfoggiato un look YSL con scarpe Christian Louboutin.

Tutti i look più belli nella nostra gallery!