Technogym al fianco della Nazionale italiana

E le nazionali di Brasile, Messico, Inghilterra e Portogallo

Dopo i Mondiali di calcio di Italia, Usa, Francia, Giappone e Korea Technogym supporta la Nazionale italiana di calcio con due centri di allenamento: la prima palestra per il potenziamento muscolare, l’allenamento cardiovascolare e la riabilitazione è stata allestita presso il Centro tecnico-federale di Coverciano, dove gli azzurri hanno potuto smaltire la fatica del campionato. La seconda è all’interno dello stadio di Duisburg, dove la Nazionale ha il suo quartier generale nell’avventura tedesca ed è costituita da una struttura di circa 300 metri quadrati con oltre 40 attrezzature per la preparazione atletica e la riabilitazione.
Il supporto che Technogym offre alla Nazionale italiana non è solo tecnico, ma anche di consulenza medico-sportiva, grazie all’esperienza acquisita nel settore, con le collaborazioni con alcuni dei più rinomati club nazionali e internazionali, fra cui Juventus, Inter, Milan, Ajax, Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Liverpool e Manchester United.
Inoltre, anche le nazionali di Brasile, Inghilterra, Portogallo e Messico hanno scelto Technogym per curare la propria preparazione atletica.

www.technogym.it

Avatar

Written by Redazione

Non solo safari

La porcellana per ricordare il giorno pIù bello