Tdesign, shopping di design di lusso

Nel centro di Dubai
Gli arredamenti di lusso fanno rotta, sempre di più, verso il medio oriente.

Nuova Mecca dei design addicted asiatici è Tdesign, uno spazio poliedrico, con uno showroom dedicato alle limited edition su misura, oggetti di design e pezzi unici realizzati ad hoc per il cliente.

Un luogo d’incontro che offre molteplici opportunità d’ispirazione per il mondo del design e di consulenza professionale, oltre che occasioni di scambio e di confronto per i clienti di tutto il mondo, intenditori, designer, architetti e insider del settore lifestyle.

Situato sotto il celebre grattacielo Burj Khalifa, sulla famosa via Sheikh Mohammed Bin Rashid Boulevard – l’indirizzo più prestigioso e ambito del centro di DubaiTDesign rappresenta un approccio innovativo al mondo del design più esclusivo, dell’arredamento e della decorazione d’interni.

Con le sue vetrate a tutta parete e una posizione di grande visibilità, TDesign è un luogo straordinario, con un universo di prodotti di lusso che spaziano da semplici oggetti ornamentali a più sofisticati articoli di design, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, a seconda delle preferenze e del budget.

È anche uno showroom dedicato alle soluzioni di design più innovative, con pezzi rari e ricercati di brand di alta gamma famosi in tutto il mondo, ed è uno spazio che ospita collezioni di designer, mostre e collaborazioni.

“TDesign è nato per mostrare e far vivere un’esperienza straordinaria e senza precedenti nel campo del design d’interni. Ancora una volta, siamo orgogliosi di rispondere alle esigenze del mercato presentando uno spazio unico, pensato per clienti e professionisti di tutto il mondo, che qui possono incontrarsi e condividere la loro passione per gli oggetti di design di lusso”, ha detto Patrick Chalhoub, Co-CEO del Gruppo Chalhoub (principale partner per il mondo del lusso in tutto il medio oriente).

Tdesign

Written by Chiara

Milano Moda Donna AI 2014-2015, giorno cinque

Zara Phillips presenta il suo royal baby