x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Mega su Instagram lancia una sfida, chi vince si aggiudica un aperitivo con lei

Taylor Mega su Instagram lancia una sfida, chi vince si aggiudica un aperitivo con lei

La splendida idea di Taylor Mega è comparsa or ora su Instagram, tutti pronti per la competizione con in palio un aperitivo con lei? Inquadriamola, Taylor Mega è un’imprenditrice, modella e influencer udinese conosciuta dalle masse per la sua innegabile bellezza ma anche per i suoi flirt. Parliamo di Flavio Briatore e Sferaebbasta. Il suo non è altro che un nome d’arte, pare infatti che il suo vero nome sia Elisia Todesco. Ex fidanzata di Tony Effe, componente della Dark Polo Gang, Taylor Mega ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello 16. In Novembre è stata beccata in effusioni romantiche culminate in un bacio appassionato con Giorgia Caldarulo, un’aspirante influencer sputata fuori da Uomini e Donne. Ma il quesito di questo inizio 2020 è un altro… chi riuscirà, tra i suoi fan, a vincere l’aperitivo in sua compagnia?!

Aperitivo con Taylor

«Per vincere la possibilità di fare un aperitivo con me in una location super esclusiva commenta taggando i tuoi amici e ricondividilo nelle storie.
Inviterò le 4 persone che sono riuscite a taggare il maggior numero di amici.
Domani sera svelerò i vincitori nelle storie ???
Ps. Non vedo l’ora di incontrarvi ??
Psps. Ovviamente offro io ?»

Ma non scaldatevi troppo, perché pochi giorni fa le foto in arrivo dalle Maldive la volevano in dolce compagnia, indovinate di chi…

Arrivano direttamente dalle Maldive le fotografie postate da Taylor negli ultimi giorni. Le foto mischiano alle parole che il trapper Tony Effe dedica alla sua ex che non lasciano scanso ad equivoci. «Scusate questa mancanza di tre giorni dai social, ma sono stato malissimo a causa di problemi personali. Non ho mangiato e fumato per tre giorni interi. Voglio che voi mi mandiate un beat sentimentale d’amore, perché i tatuaggi non potranno mai coprire i tagli che ho sul corpo ed i tagli che ho nel cuore». La notizia è stata postata alcuni giorni fa direttamente sulle storie Instagram di Tony, è Mega-confermato dunque che lui e la top model Vittoria Ceretti si siano lasciati. Ma il cantante a quanto pare non ha perso tempo, decidendo di consolarsi con una vacanza alle Maldive in compagnia dell’ex Taylor Mega.

Taylor Mega e Tony Effe di nuovo insieme: che fine ha fatto la top model Vittoria Ceretti?