Taste of Milano 2013

Dal 30 maggio al 2 giugno

Chiusa la Milano Food Week 2013 ecco che fra pochi giorni il capoluogo lombardo ospiterà un altro appuntamento da non perdere con il gusto.

Dal 30 maggio al 2 giugno, Taste of Milano 2013 darà voce a 14 grandi chef permettendo a tutti i visitatori di pranzare e/o cenare nei migliori ristoranti di lusso della città spostandosi solo di pochi metri.

L’appuntamento con il più grande Restaurant Festival del mondo è al Superstudio Più di via Tortona e come da tradizione saranno i prezzi accessibili e la possibilità di mixare le diverse proposte a rendere ancora più interessante l’alta cucina.

Ogni chef proporrà 3 piatti iconici, ad un costo per piatto dai 4 ai 6€ ,e grazie alle proposte dei wine bar si potrà anche abbinare il bicchiere di vino migliore.

Viviana Varese (Alice Ristorante), Matteo Torretta (Al V Piano), Enrico Bartolini (Devero Ristorante), Roberto Okabe (Finger’s Garden), Luigi Taglienti (Il Ristorante Trussardi alla Scala), Andrea Provenzani (Il Liberty), Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni), Francesco Germani (La Maniera di Carlo), Wicky Priyan (Wicky’s) e Andrea Aprea (Vun – Park Hyatt Milano) sono alcuni degli chef stellati che animeranno questa edizione di Taste of Milano 2013.

Interessante anche la collaborazione con l’associazione Jeune Restaurateurs D’Europe e che porterà al centro di questo ristorante speciale Christian e Manuel Costard, Christian Milone, Cristiano Tomei e Ilario Vinciguerra.

I 14 Chef di Taste of Milano 2013

Per saperne di più:
www.tasteofmilano.it

Written by Francesca

GP Monaco 2013 nel lusso

Festival di Cannes 2013, applausi per Sorrentino