Tara Verde Bed&Breakfast tibetano

A Milano un luogo dove trascorrere ore dimenticandosi di essere in città

In via Delleani, in mezzo al capoluogo lombardo, nasce, immerso nel verde e nel silenzio il Tara Verde. Uno spazio ‘etno chic’ creato all’interno di una villa dei primi anni del ‘900 circondata da un giardino privato; colori, estro e raffinatezza accompagnano gli ospiti nei momenti di relax, lontano dal suo frastuono e dalla velocità cittadina, ma un passo dai punti nevralgici della Milano che conta.

La proprietaria, scrittice di ambiente e esperta di filosofie orientali, si è ispirata alla divinità tibetana che simboleggia rifugio e protezione, Tara Verde appunto, per creare quel che diventerà un Bed&Breakfast in cui tutto è studiato al dettaglio e nulla ha un sapore anonimo. Tessuti e colori apparentemente impossibili abbinati con sapienza, pareti dipinte in modo tale da sembrare quadri, antico e moderno in perfetta simbiosi, una grande accoglienza. Tutto concorre a dare la sensazione di essere a casa.

Amore per il bello unito al comfort, le stanze, ognuna con la sua personalità e la sua atmosfera, sono dotate di televisore a cristalli liquidi e digitale terrestre, collegamento internet e wireless gratuito, aria condizionata, frigobar, cassaforte e bagno privato.

www.taraverde.it

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Ferrari P4/5 firmata Pininfarina

Hogan: collezione Autunno/Inverno 2006/2007