Taormina Film Fest 2014 con Maserati

Main sposor dell’evento

Il 2014 è un anno importante per Maserati.

Per celebrare il Centenario della propria storia, l’azienda automobilistica conferma il proprio ruolo di ambasciatore internazionale dell‘eccellenza italiana, rinnovando il proprio sodalizio col mondo del cinema.

Dopo Venezia e Torino, la Casa del Tridente, infatti, ha deciso di legare la propria immagine al Taormina Film Festival in qualità di Main Sponsor.

Maserati fornisce infatti i propri modelli Quattroporte e Ghibli in qualità di auto  ufficiali per il servizio di courtesy car dedicato alle molte star che presenzieranno alla kermesse inaugurata lo scorso sabato.

Verrà inoltre allestita fino alla conclusione dell’evento il 21 giugno, una Lounge, Casa Taormina e, presso il Grand Hotel Timeo, una Terrazza Maserati, dove si terranno gli esclusivi cocktail che precederanno le proiezioni.

Alla cerimonia di inaugurazione della 60esima edizione del Taormina Film Fest, le star internazionali hanno raggiunto il red carpet con lo stile made in Italy di Maserati.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales al Taormina Film Fest 2014

Il palcoscenico del suggestivo Teatro Greco si è illuminato con la proiezione in anteprima del film di apertura del festival, Dragon Trainer 2 in 3D  alla presenza del regista e sceneggiatore Dean DeBlois.

Prodotto da Dreamworks, il secondo capitolo dell’epica trilogia d’animazione sarà sul grande schermo a distanza di 5 anni dall’esordio di Dragon Trainer, che ha ricevuto una nomination all’Oscar 2011 come Miglior Film di animazione e incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tra le celebrità che hanno aperto la rassegna cinematografica Raoul Bova con la fidanzata Rocio (entrambi in Armani), Pamela Anderson e Claudia Cardinale, musa di quest’edizione, che l’ha premiata con il Taormina Arte Awards.

La grande attrice ha conquistato l’attenzione dei presenti arrivando su una Maserati Quattroporte, la lussuosa berlina a quattro porte e ammiraglia del marchio.

Fra le protagoniste femminili di quest’edizione, sono attese Pamela Anderson, Bo Derek, Melanie Griffith, Eva Longoria, e Paz Vega.

Claudia Cardinale al Taormina Film Fest 2014 con Maserati

Written by Monica

London Collections: Men PE 2015, giorno due

Ralph Lauren cruise collection 2015