Tanzania da scoprire

Photo-safari al Selous Reserve grazie a Travel R-evolution

La Tanzania e Selous Reserve non sono di certo il luogo più comune per trascorrere qualche giorno lontano da casa.
Travel R-evolution vi propone una spedizione di una settimana in compagnia di un fotografo professionista che vi aiuterà a immortalare per sempre i momenti unici e difficilmente ripetibile che arricchiranno il vostro viaggio e non solo.

Un modo speciale e assolutamente originale per imparare a realizzare fotosafari proprio come veri esperti del settore, lascinadosi trasportare dalle aree più ricche e selvagge della Tanzania.

8 giorni e 6 notti con partenza da Milano o il 10 o il 16 Marzo. Campi tendati non recitanti che vi catapulteranno in una dimensione parallela completamente immersi nella natura.
La Selous Game Riserve, infatti, è un parco poco frequentato, essendo lontano da tutti i percorsi turistici rivolti generalmente ai parchi del Nord della Tanzania, e a marzo ancora di più avvicinandosi la stagione delle piogge, ma non per questo meno eccezionale.

Ci si potrà sbizzarrire in un Photo-Safari; gite con jeep aperte, a piedi e in barca, in una delle zone più incontaminate dell’Africa Orientale, dov’è ancora presente la wilderness tipica del Continente Nero. Elefanti, coccodrilli, leoni, antilopi, licaoni, ippopotami, bufali e uccelli di migliaia di specie.
La più grande riserva faunistica del mondo in viaggio dove la sorpresa può trovarsi dietro ogni albero di palma o tamarindo, come al Stiegler’s Gorge Lodge, posto in una spettacolare gola attraversata da una teleferica.

Il campo tendato che vi accoglierà è l’Impala Camp affacciato sulle sponde del fiume Rufiji dove verrete scortati da guide Maasai.
Sette tende con veranda e servizi privati, arredate in perfetto stile coloniale ancora impregnato degli echi dell’epoca passata.

Informazioni e prenotazioni
Travel R-Evolution – Via Dante, 26 20050 Triuggio (MI)
Tel. 0362/1792192
Fax 0362/1792191
[email protected]
www.travelrevolution.com

Avatar

Written by Redazione

Nature Wellness Resort Pineta Hotels diventa Ecolabel

Abitare il porto e vivere il mare: ecco il nuovo Porto Turistico di Jesolo