Tamara Ecclestone, matrimonio di lusso

Canteranno Elton John e Lionel RichieSua sorella Petra si è sposata due anni fa con una festa da mille e una notte nel castello Odescalchi di Bracciano costata la bellezza di 16 milioni di euro, e lei non vuole essere da meno.

Tamara Ecclestone, figlia di Bernie, magnate della Formula Uno, sta ultimando i preparativi del suo imminente matrimonio di lusso con Jay Rutland, ex broker finanziario.

La cerimonia è in programma tra pochi giorni in Costa Azzurra, davanti a 150 tra amici e parenti: non mancheranno invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.

La coppia ha affittato per i loro ospiti tutte le 73 camere del cinque stelle Grand Hotel Du Cap Ferrat, nei pressi di Nizza, per circa 700mila euro.

Il Grand Hotel Du Cap Ferrat in Costa Azzurra

I festeggiamenti, che dureranno in totale tre giorni, inizieranno questa domenica con una festa di fidanzamento e si concluderanno con il rito religioso previsto per l’inizio di settimana prossima.

Se la sorella ha scelto per l’intrattenimento musicale del suo ricevimento i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra, Tamara ha sborsato 1.3 milioni di euro per avere al suo matrimonio niente di meno che Elton John.

Ma non solo: anche Lionel Richie e il dj Calvin Harris sono stati ingaggiati per allietare i fortunati ospiti della sua cerimonia di nozze.

E l’abito nuziale Miss Ecclestone, il cui padre può contare su una fortuna di 3,3 miliardi di sterline, è stata avvistata davanti all’atelier di Vera Wang a New York nel mese di aprile. Anche Petra ha indossato una creazione da 100mila euro della maison per le sue nozze nel 2011.

Tamara Ecclestone e Jay Rutland

Avatar

Scritto da Monica

Il braccialetto Cruciani compie 2 anni

BMW X5