Tamara Ecclestone è mamma

E’ nata Sophia

Il magnate della Formula 1, Bernie Ecclestone è diventato nonno per la seconda volta.

La figlia Tamara ha dato alla luce lunedì 17 marzo una splendida bambina di nome Sophia.

La socialitè, che lo scorso giugno ha detto sì all’ex broker finanziario Jay Rutland con una cerimonia extralusso da 10 milioni di euro in Costa Azzurra, ha prontamente presentato ai suoi followers la sua piccola con due fotografie e una serie di messaggi pieni di felicità.

Tamara ha cinguettato: “Benvenuta al mondo Sophia, la nostra bella bambina di quasi 3 chili. Questo è il giorno più bello della nostra vita, mai sentito un amore come questo”.

Se nel primo scatto la 29enne tiene sul seno la sua Sophia, che avrà il doppio cognome Ecclestone Rutland, nel secondo ecco comparire anche il marito e la didascalia “Tre moschettieri per sempre. Amo la mia piccola famiglia”.

Tamara Ecclestone, Jay Rutland e Sophia

Le due immagini hanno subito creato scalpore sul web, perchè sembra proprio che la neomamma si sia truccata e pettinata di tutto punto per gli scatti, che risultano poco naturali.

Un portavoce della Ecclestone, però, ci ha tenuto a precisare che le foto sono state scattate da Jay con il suo smartphone e che non vi erano stylist nella stanza della clinica privata in cui l’ereditiera ha partorito.

Durante la gravidanza, Tamara aveva dichiarato ai tabloid di essere rimasta incinta durante la luna di miele e che sperava nell’arrivo di una bambina, “in modo che possa crescere insieme alla figlia della sorella Petra”, la piccola Lavinia.

La sua è stata una dolce attesa social: tra le foto più belle condivise con i fan, quella del suo baby shower organizzato dalla sorella Petra in cui si sono esibiti i Backstreet Boys.

Tamara Ecclestone al suo baby shower

Written by Monica

Mediterranean Luxury Club 2014, il programma

Zoppi & Gallotti, incontro con gli sponsor