Talika per uno sguardo profondo

Per la donna “natural charme” moderna e mondana capace di interpretare la libertà con prodotti “su misura”

Tecnologie innovative e formule esclusive.
Utilizzo di principi attivi altamente selezionati e 100% naturali.
Massima qualità e totale sicurezza, per trattamenti cosmetici specifici e a elevata performance, clinicamente testati da un’équipe di dermatologi dell’Ospedale Salpetriére di Parigi.

Talika nasce in Francia nel 1948 grazie agli studi di una giovane dottoressa, Danielle Roches, per curare le ferite dei grandi ustionati di guerra. Oggi è un must per il trattameto cosmetico di occhi e mani.

Uno sguardo reso più espressivo da ciglia lunghe, folte, sane.
Lipocils grazie ad alcuni estratti vegetali agisce direttamente sulla crescita delle ciglia che diventano piu’ lunghe, spesse, lucide e brillanti.
Gel trasparente, inodore, incolore e facile da utilizzare grazie all’applicatore-scovolino. Il trattamento prevede due fasi d’mpiego. La prima vuole l’applicazione del Lipocils mattina e sera per 28 giorni, prima dell’eventuale impiego del mascara, per un’azione d’utro sul bulbo pilifero, successivamente, per la terapia di mantenimento, un giorno su due.

I trattamento occhi non finiscono qui.
Infatti, Talika ha pensato anche a trattamenti specifici capaci di rendere le sopracciglia naturalmente più delineate.
Eyebrow lipocils stimola la crescita e l’allungamento delle sopracciglia. L’Applicatore-spugnetta e un gel con una concentrazione maggiore rispetto a lipocils garantiscono un trattamento adeguato per agire sulle sopracciglia, piu’ corpose e spesse rispetto alle ciglia.

Eye therapy patch è la prima applicazione cosmetica di una tecnologia post-chirurgica contro le rughe, ma non solo.
Olii essenziali (rosa muscata, cartamo, avocado, germe di grano) dall’ azione nutriente, emolliente e riparatrice e Ceramidi III applicabili facilmente con l’utilizzo di una garza concorreranno a distendere le rughe, diminuire le occhiaie e le borse e attenuare le cicatrici.

Per rinfrescare e decongestionare le palpebre dando sollievo agli occhi stanchi eye decompress è la soluzione migliore da tenere sempre con se.
Una pastiglia che si trasforma in una maschera tessuto all’estratto di fiordaliso per un’immediata sensazione di benessere e sollievo.

www.santangelica.it/talika

Avatar

Written by Redazione

Air-Dynamic – Helicopter Service

Milano Moda Donna: il week end più fashion