Talika: trattamenti mani

Prodotti per la  bellezza di unghie e pelle

Abbiamo parlato di Talika per il trattamento completo dedicato agli occhi.
La casa francese nata dagli studi di Danielle Roches del 1948 propone anche prodotti pensati per avere mani curate e sempre giovani.

“Nail regenerator” , è il beauty serum dedicato alle unghie.
Grazie alle proprietà dell’incenso, della mirra e di una proteina delle piante nutre e ristruttura le unghie e la loro matrice, favorendone la crescita.
Al 100% naturale, senza coloranti e senza profumo rinforza la struttura delle unghie in tre settimane.

Per sbiancare e detergere le unghie in soli tre minuti, Talika, propone “instant manicure”, una polvere effervescente, da utilizzare diluita con acqua tiepida, agli estratti di piante e frutta quali edera (azione rigenerante), limone (azione purificante ed esfoliante), equiseto (azione rigenerante e rinforzante) e vitamina C (azione protettiva).

Infine, “hand ritual kit”, un trattamento completo composto da “gomme age” e “serum” . Il primo è pensato per ammorbidire la pelle e prepararla all’applicazione del siero grazie alle proprietà esfolianti, emollienti e rigeneranti di estratti al 100% naturali. Il secondo schiarisce, ristruttura, protegge e tonifica graie a estratti di alghe marine, vitamina C, olii essenziali d’arancio e filtri solari.

www.santangelica.it/talika

Avatar

Written by Redazione

Mare, ghiacciai, natura selvaggia a primavera

Un treno per il vino