Tag Heuer al GP Monaco 2013

Testimonial Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio

Che il GP Monaco sia un evento di lusso non ci sono dubbi.

Gran Premio tra i più emozionanti anche nella giornata di ieri ha riservato momenti agonistici al cardiopalma, dalla vittoria di Nico Rosberg, all’incidente di Massa fino alla rimonta a suon di sorpassi di Kimi Räikkönen.

Ma il Gp di Monaco è molto altro ancora grazie a party e parterre gremiti di star internazionali.

Nella serata di sabato TAG Heuer, maison da sempre amante dei motori, ha celebrato con un cocktail a bordo di uno Yacht ancorato a Port Hercules, la partnership con Automobile Club de Monaco.

Iniziata nel 2011, questa proficua collaborazione rende la compagnia svizzera il cronografo ufficiale e partner per l’eyewear dell’evento.

Durante la serata, alla presenza del Principe Alberto di Monaco e del nuovo CEO TAG Heuer Stéphane Linder, sono stati presentati anche due nuovi cronografi dedicati proprio al Gran Premio di Monaco: TAG Heuer Carrera Calibre 16 Monaco Grand Prix e il TAG Heuer Monaco Calibre 12 ACM Full Black.

TAG Heuer Carrera Calibre 16 Monaco Grand Prix e il TAG Heuer Monaco Calibre 12 ACM Full Black.

A sancire questa unione di eccellenze erano presenti alcuni degli ambasciatori TAG Heuer come Jenson Button, Sergio Perez, Romain Grosjean, Sebastien Ogier, Alain Prost, David Gandy, Paul Pogba e Olivier Giroud.

Testimonial dell’evento invece Leonardo DiCaprio e Cameron Diaz che attraverso la collaborazione con Tag Heuer sostengono rispettivamente Green Cross International e UN Women.

Tra i protagonisti del Festival di Cannes 2013, conclusosi proprio ieri, Leonardo DiCaprio ha dichiarato “Quella di Monaco è la corsa più appassionate al mondo. Sono felice di collaborare da anni con TAG Heuer per iniziative di sviluppo sostenibile a favore di organizzazioni come Green Cross e NRDC. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura insieme in partnership con la Formula E”.

Leonardo DiCaprio e Cameron Diaz al GP di Monaco 2013

Written by Francesca

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013, i vincitori

Cannes 2013, le più fashion del weekend