Taba Heights, il natural luxury

Il nuovo resort egiziano si trova nel Golfo di Aqaba e riunisce resort a 4 e 5 stelle, un campo da golf e una marina

Sorge in un angolo incontaminato del Mar Rosso il nuovo resort Taba Heights, un luogo che unisce lo splendore di un luogo unico al mondo a servizi di alto livello, pur mantenendo la tradizionale economicità delle località turistiche egiziane.

Lusso è soprattutto la bellezza naturale e la particolarità del luogo, uno dei più belli della Penisola del Sinai, con il leggendario monte alle spalle, circondato dal deserto, ma affacciato sul Mar Rosso e su una delle barriere coralline più belle al mondo.

La struttura, che offre un panorama pieno di fascino immerso in un clima caldo temperato per tutto l’anno, riunisce hotel a 4 o 5 stelle, una marina internazionale per escursioni in barca a vela o yacht e un campo da golf 18 buche, abbracciando spiagge e Spa.

Gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni hanno a disposizione il centro attrezzato Waterworld, gli amanti dell’esotismo si possono avventurare nel deserto su quad o cammelli. Inoltre, il resort è la base ideale per visitare luoghi come la Grande Piramide di Giza, il canyon di Petra, il Duomo della Roccia di Gerusalemme, Il Cairo o Luxor.

Ad affiancare i cinque hotel ci sarà presto un villaggio Club Mediterranèe, tutti caratterizzati da stili architettonici che rispecchiano influenze arabe, mediterranee e delle Nubia. Tutte le strutture sono accomunate da uno staff professionale e buoni standard di accoglienza.

Gli hotel di Taba Heights:

Hyatt Regency Hotel

Marriot Beach Resort

Sofitel Taba Heights

El Wekala Beach Club

InterContinental Resort

Vedi i video sul campo da golf, su Waterworld, sul Wekala Resort, sull’InterContinental Resort, sul Marriot Beach Resort e sul Sofitel Taba Heights

[email protected]
http://www.tabaheights.com/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Collezione d’auto firmata Ralph Lauren

Tibaldi: una penna da cavalieri