Swiss rinnova la business

Redazione
10/09/2011

Swiss rinnova la cabina business. Ora disponibile su tutti i voli a lungo raggio, propone poltrone completamente reclinabilii e dotate di sistema di massaggio

Swiss rinnova la business

Ora disponibile su tutti i voli a lungo raggioAi viaggiatori che non riununciano alle comodità in volo Swiss offre ora, su tutti la flotta a lungo raggio, la propria rinnovata Business Class.

Sulla nuova poltrona, reclinabile fino a trasformarsi in un vero e proprio letto perfettamente orizzontale di due metri di lunghezza, i passeggieri sperimenteranno un nuovo standard di comfort per la categoria.

Le poltrone sono infatti dotate di un sistema di massaggio che si occupa di coccolare il viaggiatore per tutto il volo e sono dotate di cuscini ad aria regolabili al fine di ottenere la morbidezza e la consistenza che più si desidera.

A completare l’offerta delle nuova cabina Business di Swiss, la nuova disposizione delle poltrone, che offre maggiore spazio e consente l’accesso diretto al corridoio a otto passeggeri su nove.

Grazie a queste innovazioni, che si inseriscono nel più vasto programma di investimenti avviato nella primavera del 2009, Swiss si è recentemente aggiudicata il premio come migliore compagnia in Europa per la Business Class ai World Travel Awards 2011.