Sweet Years 2018, il brand italiano festeggia 15 anni di attività e dà vita a un nuovo marchio

Sweet Years Sport Milano è il nuovo marchio activewear presentato da Go Old 50 per soddisfare le esigenze del consumatore adulto, attento alle mode e alle tendenze ma soprattutto amante di uno stile di vita sano e sportivo.

Il nuovo brand debutta con una collezione dinamica orientata al fitness, al movimento e al training quotidiano. I capi della collezione hanno uno stile garbato con grafiche minimal e colori dai toni non urlati – rosso, blu, nero, grigio. Realizzati in jersey di cotone e felpa non garzata si contraddistinguono per dettagli funzionali e tecnici. Leggins&top per lei, tuta, short pants e t-shirt per lui per un total look ideale per l’allenamento ma che strizza l’occhio al tempo libero.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @SweetYears

“Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questo nuovo marchio nel nostro 15esimo anniversario – afferma Fabio Renzetti Direttore Marketing e licenze dell’azienda milanese – Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del mitico marchio Sweet Years, ma una nuova entità. Osservando il mercato, la domanda per l’actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera, ma invece il fenomeno non conosce rallentamenti e sta sempre più divenendo un vero e proprio stile di vita per questo abbiamo deciso di dar vita al nuovo brand.”

Photo Credits: Courtesy of Press Office @SweetYears

Sweet Years Sport Milano si inserisce sulla scia di una nuova visione dello sportwear dove non si tratta più solo di vendere outfit ma proporre veri e propri modi di vivere. “La decisione di dare vita a una nuova linea di abbigliamento ben risponde al trend di mercato degli ultimi anni– continua l’amministratore delegato Mauro Russo – L’universo fashion sta investendo molto nell’activewear creando nuove possibilità di crescita. È una fetta di mercato troppo interessante che non volevamo lasciarci sfuggire”

Photo Credits: Courtesy of Press Office @SweetYears

Il lancio di Sweet Years Sport Milano segue il naturale affermarsi del marchio giunto al suo 15esimo anniversario e va ad aggiungere un tassello mancante nel piano di sviluppo dell’azienda milanese che guarda sempre maggiormente ai mercati esteri. Sol Levante in testa.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @SweetYears
Avatar

Written by Antonio

Scarpe autunno/inverno 2018-2019: la collezione di Santoni

Aeronautica Militare collezione primavera – estate 2018: tre linee per uomini di carattere