Swarovski Fashion Rocks

A presentare l’evento benefico che si svolgerà il 18 ottobre sarà l’attrice Uma Thurman affiancata da Samuel L. Jackson

Si svolgerà domani sera, 18 ottobre, lo Swarovski Fashion Rocks for The Prince’s Trust, un evento che abbina moda e musica e che si svolge presso la Royal Albert Hall di Londra.

La bellissima attrice Uma Thurman affiancata da Samuel L. Jackson presenterà le sfilate e i divi che si succederanno sul palco. Marchi come Armani, Burberry, Calvin Klein Chanel, Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Valentino, Versace, Christopher Kane e Yves Saint Laurent accompagneranno le esibizioni di artisti come Alicia Keys, Beth Ditto con i The Gossip, Joss Stone, Lily Allen, Marc Almond e i Razorlight con il loro leader Johnny Borrell.

Dopo i grandi successi riportati a Londra nel 2003 e a Monaco nel 2005, Swarovski ha deciso di riproporre nuovamente nella capitale londinese l’evento a favore di The Prince’s Trust, un’organizzazione umanitaria inglese che raccoglie fondi per aiutare i cittadini del Regno Unito di età compresa tra i 14 ai 30 anni a trovare lavoro o a continuare gli studi, fornendo aiuto e supporto sia pratico che finanziario.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Emirates Marina Hotel & Residence: hotel di lusso a Dubai

Ronde Island in vendita