Svizzera: hotel a cinque stelle per gli Europei 2008

Da Zurigo a Ginevra, le strutture alberghiere di lusso che aspettano tifosi e non solo con i loro servizi
Gli Europei di Calcio 2008 possono essere una bellissima occasione per scoprire le bellezze di due paesi come Austria e Svizzera. Non mancano naturalmente le strutture di lusso per ospitare tifosi e non solo.

Per quanto riguarda la Svizzera, ecco gli hotel a cinque stelle di Zurigo, che accoglierà per due volte partite della nazionale italiana. Qui il classico Hotel Eden Au Lac  sul lago aspetta gli ospiti più raffinati nel suo edificio storico sul lago. Dedicato ai più golosi il tour che porta alla scoperta della cucina svizzera a Zurigo, Berna e Interlaken. Nel cuore della città vecchia ecco il Widder Hotel,  particolare adatto a chi cerca la tranquillità, albergo privato unico in otto edifici storici, con suite con terrazza sul tetto.

Gli amanti del benessere potranno scegliere i pacchetti che permettono accesso illimitato alle strutture termali di Bad Zurzach. Ad offrirli il Parkhotel, posto al centro di un grande giardino e con accesso diretto alle terme e al centro benessere. 

A Flims l’offerta dedicata a chi vuole prolungare la permanenza in Svizzera dopo il torneo, con un soggiorno gourmet e benessere al Waldhaus Flims – Mountain Resort & Spa, immerso in un parco sulle montagne e caratterizzato dallo stile belle epoque. Le camere vanno da un mood classico a più sofisticato, per arrivare al più colorato e semplice delle case vacanza.

Chi viaggerà assieme al partner e ha come meta Ginevra ha a disposizione le atmosfere suggestive dell’Hotel Les Armures in una struttura del XVII secolo vicina la lago, con ristorante tipico, chi si porterà a Basilea il fascino di uno degli alberghi cittadini più antichi d’Europa, il Grand Hotel Les Tres Rois, base ideale per scoprire le bellezze artistiche della città e per tour romantici. A Brunnen, invece, nel centro della Svizzera, il Seehotel Waldstätterhof vi porta in battello sul lago Uri. Qui è possibile anche dedicarsi al benessere o praticare golf.

Sempre per chi ma il green, il pacchetto Golf & Campionati Europei di Calcio del Parkhotel Delta ad Ascona nel Ticino con campo da golf  Pitch & Putt a 8 buche. Varie le offerte di attività sportive e i numerosi trattamenti del beauty center.

http://www.edenaulac.ch/en/

http://www.widderhotel.ch/
http://www.park-hotel-zurzach.ch/
http://www.hotel-les-armures.ch/
http://www.lestroisrois.com/
http://www.parkhoteldelta.ch/it/
http://www.waldstaetterhof.ch
http://www.waldhaus-flims.ch/

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Barche e auto d’epoca a Genova

I saloni nautici di giugno