Suri Cruise, 150 mila dollari per scarpe griffate

Da Louboutin a Marc Jacobs

Possedere una collezione di scarpe da 150 mila dollari sarebbe un sogno per chiunque. Per una fortunatissima bambina di cinque anni, invece è la realtà!

Come riporta il Daily Mail, Suri Cruise, nonostante la tenerà età vanta una shoes collection che farebbe gola anche alla fashion victim più accanita.

Non a caso la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, il mese scorso ha ottenuto il 21esimo posto nella classifica “Best dressed women 2011” di Glamour, battendo la neo eletta icona fashion ai CFDA Awards 2011 Lady Gaga e Sarah Jessica Parker.

Christian Louboutin e Marc Jacobs sono le firme preferite dalla piccola fashionista, che vorrebbe indossare tutte le più belle creazioni che la mamma sfoggia quotidianamente.

Katie Holmes è arrivata quindi a chiedere ai suoi stilisti preferiti di “riadattare” le loro creazioni per la figlia, a volte con l’aggiunta di tacchetti, tanto cari alla piccola Suri.

Sempre secondo la testata britannica pare che i genitori credano fortemente che il suo senso della moda precoce è qualcosa di importante che deve essere nutrito e assecondato.

Tutte queste scarpe griffate hanno però bisogno di abiti altrattanto glamour.

Per i coniugi Cruise questo non è un problema, anzi: Katie e Tom hanno pensato ad un guardaroba super fornito per la loro figlioletta, il quale, secondo le stime, varrebbe più di 3.2 milioni di dollari.

Written by Monica

Macchina del caffè griffata Agatha Ruiz de la Prada

Stoccafisso, a tavola sapore di Norvegia