Superbrands Awards 2015, i vincitori

Gli Oscar della marca a Disney, BMW e Nutella
Apple è il brand che vale di più al mondo nel 2015 grazie a un valore di 246,992 miliardi di dollari, ma ci sono altre aziende che quest’anno hanno ottime ragioni per alzare i calici.

Il 25 giugno, nell’Auditorium di Radio Italia, sono stati assegnati i Superbrands Awards 2015 ai grandi marchi che continuano ad investire per essere sempre nei cuori e nei sogni delle persone.

Sul carro dei vincitori degli “oscar” della marca sono saliti Disney in qualità di “Superbrands of the year”, BMW vincitore del “Superbrands POP Award”, e Nutella “la marca italiana più amata dagli italiani”.

Nel ritirare il riconoscimento, Monica Astuti, Chief Marketing Officer di Disney Italia, ha commentato: “Siamo molto felici per questo premio al valore del marchio Disney: ci impegniamo ogni giorno per far vivere un tocco di magia a milioni di persone con storie e prodotti che sanno catturare le loro emozioni e renderli un pochino più felici e lo facciamo nel grande rispetto dell’insegnamento del nostro fondatore, Walt, e dei valori riconosciuti che il marchio Disney trasmette”.

Team Disney ai Superbrands Awards 2015

Il premio “Superbrands passion for branding”, è stato assegnato a Valerio Di Natale, Presidente South Europe di Mondelez, AD di Mondelez Italia e Vicepresidente di Centromarca, per una carriera vissuta all’insegna della passione per il branding e della valorizzazione della marca che ha sempre posto l’attenzione per le persone (collaboratori e consumatori) al centro del proprio modo di fare.

Sono 21 i prestigiosi brand che hanno acquisito lo status di Superbrands 2015 incrociando i dati della ricerca condotta congiuntamente da Astarea e Demoskopea e il parere degli ascoltatori di Radio Italia: 3M, Alitalia, Aran Cucine, Avis, BMW, Brembo, Candy, CESVI, CheBanca!, Disney, Forza10, ING, LaFeltrinelli, Lamborghini, Nutella, R101, Sandoz, Simply Market, Sottilette, Vaillant e Zucchetti.

Superbrands 2015

Written by Chiara

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