Super Bowl 2014, tutti i vip allo stadio

Tra sport e mondanitàPrima che i Seahawks di Seattle e i Broncos di Denver calpestassero l’erba del Metlife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, alcune star di Hollywood hanno avuto la possibilità di salire sul manto che da lì a poco avrebbe ospitato l’evento sportivo più mediatico dell’anno.

Poco prima del fischio d’inizio del Super Bowl XLVIII, ecco sul campo Jennifer Garner, con una giacca da biker di lana nera, pantaloni skinny, top morbido e stivali fino al ginocchio, Kevin Costner con la moglie Christine Baumgartner, e Denis Leary, entrambi con cappotti neri e occhiali da sole.

Stesso privilegio anche per Hugh Jackman, affascinante più che mai con una giacca di pelle nera e pantaloni neri, l’attore di Breaking Bad, Aaron Paul e Queen Latifah.

Tantissime le celebs sugli spalti dello stadio a due passi dalla Grande Mela come Jamie Foxx, Kevin Bacon, Hayden Panettiere, Katie Couric e la sciatrice Lindsey Vonn, senza però il suo Tiger Woods.

Diverse anche le top model giunte a New York per l’attesissima 48esima finale di football americano, che per l’occasione hanno coperto il loro intimo di Victoria’s Secret con felpe e maglioni per combattere le temperature artiche della East Coast.

Gli Angeli paparazzati allo allo stadio sono Karlie Kloss, tifosa dei Seattle Seahawks, Alessandra Ambrosio accompagnata dal fidanzato storico Jamie Mazur e da un gruppo di amici, Adriana Lima e Miranda Kerr con il piccolo Flynn.

Ad applaudire il trionfo dei Seahawks di Seattle e la performance di Bruno Mars, anche Stacy Keibler, che, archiviata la llaison con George Clooney, si è presentata con il nuovo compagno Jared Pobre, Leonardo DiCaprio con un gruppo di amici e la coppia d’oro della musica americana Beyoncé e Jay Z.

Sugli spalti, armati di smartphone, anche David Beckham, protagonista a suo modo del Super Bowl con la pubblicità della sua ultima collezione di intimo con H&M, e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton “placcati” dal loro manager Simon Fuller.

Avvistati anche Catherine Zeta- Jones e Michael Douglas in compagnia dei loro figli DylanCarys, per la prima volta insieme dall’annuncio della loro separazione avvenuta lo scorso agosto, a confermare le voci di una recente riconciliazione.

Proprio dietro la famiglia Douglas, immortalati dai fotografi anche Sir Paul McCartney e la moglie Nancy Shevell.

Tutte le foto nella gallery!

Avatar

Written by Monica

Sochi 2014, olimpiadi di lusso

Milano Moda Uomo, Bottega Veneta