Sunlover, il drink dell’estate 2015

La prima bevanda nutricosmetica che fa bene alla pelle

L’acqua fa bene e si sa, ma avreste mai pensato di poter bere una bevanda buona e pensata per farvi stare ancora meglio?

E’ la sfida di Sunlover, il sole allo stato liquido, la prima bevanda nutricosmetica che promette di aumentare le difese dell’organismo e attenuare l’invecchiamento accelerato della cellule.

Inventata da un biochimico portoghese, Sunlover è priva di glutine, ricca di vitamine, sali minerali e per i fanatici della linea, soprattutto d’estate, è anche senza calorie.

Due le varianti di gusto, Natural Tan al sapore di arancia e carota, con effetti protettivi, e Pomegranate alla melagrana, quest’ultima non è ancora stata commercializzata universalmente, e dagli effetti rigeneranti.

Grazie alla sua formula attiva Sunlover agisce rigenerando e proteggendo la pelle dentro e fuori, evitando il suo invecchiamento precoce e la conseguente formazione di rughe; aiuta anche a cancellare le alterazioni della pelle indotte dall’invecchiamento cronologico.

Se da una parte, dunque, la pelle risulterà più densa, e diminuiranno rughe ed altri effetti del fotoinvecchiamento dall’altra la composizione ricca di potenti antiossidanti, che aiutano a diminuire lo stress ossidativo ed a neutralizzare le tossine ambientali, migliora il metabolismo cellulare, contribuendo all’armonia del corpo umano.

Sunlover insomma promette di restituire elasticità alla pelle e stimolare la riparazione delle cellule, un vero e proprio sogno che si realizza soprattutto in vista delle vacanze 2015 quando viso e non solo vengono messi a durissima prova dal caldo e dall’esposizione solare.

Sunlover - Pomegranate

www.drinksunlover.com

Avatar

Written by Francesca

Torre Santa Flora, meravigliosa dimora storica adibita a hotel di lusso

Natalia Vodianova per i Mondiali di calcio 2018