Pirelli P-Zero occhiali

Nuova linea gommata

Il leader mondiale sul mercato per la produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, De Rigo Vision, e P-Zero Pirelli presentano la nuova collezione sole 2007 lanciando così il famoso brand anche nel mondo dell’occhialeria. Un accordo in licenza giunto a quasi cinque anni dal debutto Pirelli nel progetto di industrial design, ossia, il tentativo diventuto relatà di applicare il mondo del design all’abbigliamento.
Collezioni versatili e complete raccontano il mondo all’insegna della qualità e della tecnologia per uno stile unico capace di astrarsi dalle canoniche formule della moda e delle tendenze stagionali.

La nuova linea Sunglasses nasce proprio all’insegna dello stile P-Zero. Know-how, accuratezza nella ricerca dei materiali, alte performance qualitative e particolare attenzione data al design hanno fatto di una semplice partnership un connubio d’intenti.

Il risultato è un progetto altamente creativo e attento all’estetica. Dettagli in pneumatico e inserti in gomma oltre a essere vere novità per il mondo dell’occhialeria diventeranno, per chi li indosserà, un vero e proprio segno d’istintivo.

Avatar

Written by Redazione

Melbourne & Victoria

L’America ha una nuova stella