Sui He per Shiseido Makeup

Nuova testimonialDalla primavera 2013, la linea Shiseido Makeup avrà una nuova testimonial mondiale, scelta per la sua bellezza fresca ed elegante e per la raffinata delicatezza dei suoi tratti.

Si tratta della modella cinese Sui He, che con i suoi 22 anni, ha già calcato tutte le passerelle più importanti per le griffe più rinomate come Chanel, Tom Ford, Proenza Schouler, Donna Karan, Michael Kors, Karl Lagerfeld, Oscar de la Renta, Dolce&Gabbana, Alexander McQueen, Lanvin, Hermes e Christian Dior.

Astro nascente delle passerelle internazionali, spesso immortalata per le riviste patinate più prestigiose, Sui è stata la prima modella asiatica a conquistare le copertine delle riviste W e V.

È stato Dick Page, direttore artistico di Shiseido Makeup, a scegliere Sui He come volto globale della linea da lui stesso creata in quanto “icona perfetta della moderna filosofia estetica del marchio e del suo respiro internazionale”.

“Sui He non è soltanto una splendida donna: è leggiadra, intelligente e il suo senso dell’umorismo è pervaso da una dolcezza di fondo. La sua bellezza ha una forza gentile. Siamo davvero lieti di accoglierla nel mondo Shiseido, che sarà senz’altro arricchito dal suo fascino”, ha chiosato Page.

Il lancio della nuova campagna è previsto per gennaio 2013 negli Stati Uniti e in Giappone e a seguire negli altri Paesi in tutto il mondo.

Sui He per Shiseido Makeup

Written by Monica

Michael Kors primavera estate 2013

Reem Acra primavera estate 2013