Studio di architettura a Milano

Lombardiniventidue unisce visione, esperienza, competenze e internazionalità nella progettazione multidisciplinare

L’architettura milanese ha un nuovo indirizzo di riferimento. Lombardiniventidue è uno studio di architettura nata dalla volontà di Paolo Facchini, Franco Guidi, Marco
Amosso, Elda Bianchi, Roberto Cereda e Adolfo Suarez
per unire conoscenze nella progettazione architettonica e ingegneristica di qualità.

Uno studio di architettura ubicato in una zona recentemente rivalutata e in fase di rinascita edilizia dove la dimensione umana si fa spazio in quella metropolitana.

Spin-off di trenta professionisti di una delle più affermate storie imprenditoriali della progettazione milanese, lo studio lombardiniventidue è operativo su vari grandi interventi architettonici e ingegneristici su vari settori sia in Italia e all’estero.

Un team di professionisti che mette al servizio del cliente professionalità eccellente e esperienza scientifica, tecnica, creativa e umana.
Affiatamento, collaborazione e studio trasversale oltre all’entusiasmo e alla passione per il proprio lavoro sono le caratteristiche fondamentali che stanno alla base del gruppo.

Lo studio di architettura offre un servizio a 360° che va dalle aree building design, interior design e space planning, al retail design, engineering design e consulting, ma anche health and safety consulting, antincendio tutte le competenze e specializzazioni necessarie per lo sviluppo di progetti di vasta scala.

Che sia urbanistica o masterplan lombardiniventidue offre servizi di progettazione di qualità dove la cura del dettaglio e la soddisfazione delle esigenze del cliente si uniscono alla funzionalità e alla gusto estetico.

In occasione della settimana milanese del design dal 18 al 23 aprile lombardiniventidue ospiterà un allestimento tra grafica e design proveniente dal Giappone, dedicato al tema della pace. Un modo per sottolineare la vicinanza e la continua interazione tra innovazione e cultura, esperienza e storie personali.

Per informazioni:
via Lombardini 22, 20143 Milano
www.lombardini22.com

Avatar

Written by Francesca

Mobilsedia, l’istinto dell’eccellenza

Kunstart: Bolzano capitale dell’arte