Stuart Weitzman apre a Milano

La boutique della settimana

Quale miglior momento se non la settimana della moda per inaugurare un nuovo store, tra i flash dei fotografi e una passerella di star?

Ieri sera si è tenuta a Milano l’opening della nuova boutique Stuart Weitzman di via Sant’Andrea, in pieno quadrilatero della moda meneghina.

Lo spazio si estende su 280 mq e vanta interni di pregio realizzati dall’archistar irachena Zaha Hadid.

Il negozio è dedicato alla nuova collezione di stivali, best seller del marchio, celebrati con il corto “Made for walkin” con protagonista la bellissima testimonial e musa di Stuart, Kate Moss, proiettato in anteprima durante la serata e che potete ammirare qui sopra.

Diretto dal regista indipendente Balthazar Klarwein, il filmato in bianco e nero vede la modella britannica a passeggio per le vie del centro di Londra mentre indossa gli stivali Stuart Weitzman.

Sotto le note del brano di Nancy Sinatra “These Boots Are Made for Walking” reinterpretato da Kari Kimmel, Kate è a bordo di un’auto che rimane all’improvviso imbottigliata nel traffico, e così decide di scendere e dirigersi a piedi verso la sua destinazione, tra le reazioni dei passanti che non possono non ammirare la sua avvenenza e il suo passo felino.

Kate Moss da Stuart Weitzman a Milano

Ovviamente la regina dell’inaugurazione è stata proprio lei, Kate Moss, che si è presentata davanti al flash dei fotografi al braccio di Weitzman, con un sexy abito pantalone nero, camicetta trasparente, sguardo ammaliante e un paio di sandali della griffe dal tacco vertiginoso.

Insieme alla top, che presto vedremo sulla cover di Playboy, sono intervenuti numerosi volti noti, tutti ovviamente con ai piedi le creazioni griffate Stuart Weitzman, tra cui la socialitè fashionista Olivia Palermo, Laura Chiatti, Mary Charteris, Lucilla Bonaccorsi, Marta Ferri, Natasha Slater, Anna Dello Russo, Marta Marzotto, Luisa Beccaria, Candela Novembre, Francesco Missoni, Lucrezia Buti, Arturo Artom, Gabriella Dompé, Uberta Zambeletti, Giulia Zoppas, Guglielmo Miani, Nicolò Cardi, Teresa Missoni, Micol Sabbadini.

Laura Chiatti da Stuart Weitzman apre a Milano

Avatar

Written by Monica

Ca’ Foscari, il palazzo green più antico al mondo

Prada primavera estate 2014