Randi Ingerman: note stregate…

Randi Ingerman, è l’ideatrice di Strega: un profumo giovane, magico e seducente, primo step di un progetto più articolato

In occasione dell’apertura del nuovo concept store Douglas in Corso Buenos Aires a Milano, il 9 novembre Randi Ingerman ha presentato il profumo Strega, dimensione olfattiva di un progetto articolato, che vedrà nascere una gamma completa per il corpo, per arrivare al mondo dei gioielli e della moda e a una fragranza per uomo, iniziative che avranno come colonna sonora un cd in stile lounge music.

La fragranza, giovane e seducente, è creata da note floreali e speziate, che danno un tocco delicato e allo stesso tempo deciso, positivo e femminile. Fresco e fruttato, il profumo è delicato ma riconoscibile, con note di testa frizzanti grazie al bergamotto siciliano e al limone, ma addolcite dal mirtillo, foglie di violetta e melograno. Il cuore è ricco e floreale con mughetto, loto, rosa turca, pesca e violetta. Il sottofondo legnoso e muschiato dà forza e carattere all’essenza, con il tocco aromatico e intenso del legno di sandalo, del cedro, dell’ambra e del muschio. Il risultato è un’essenza elegante e sensuale, mai troppo intensa ma sempre fortemente identificabile.
A dominare il colore rosa, proprio sia della fragranza che del packaging, che ritrae Randi in posa da vera ammaliatrice.

L’eau de parfum verrà venduta in esclusiva nei concept store delle profumerie Douglas di tutto il mondo.

Avatar

Written by Redazione

Le Meridien Art+Tech

De’ Longhi inventa i caloriferi a vela