Kelly di Hermès, lo zainetto di Stormi Scott è un piccolo capolavoro

Lo scatto riprende Stormi letteralmente circondata dalle auto di lusso della sua mamma, mentre sorride super dolcemente

È arrivato il primo giorno di scuola anche per Stormi Webster, immortalato da mamma Kylie Jenner con una foto dolcissima. La foto è stata pubblicata per i suoi fan sulle storie di Instagram. Lo scatto riprende Stormi letteralmente circondata dalle auto di lusso della sua mamma, mentre sorride super dolcemente. La bambina è prontissima ad affrontare questa nuova avventura scolastica, dentro al suo vestitino nero di cotone e le sneakers bianche. Siccome gli accessori sono importanti, non ci scordiamo dello zainetto rosa super cute a misura di bimba. Proprio l’appena citato zainetto ha attirato l’attenzione degli abitanti del web che non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa.

Lo zainetto indossato dalla figlia di Kylie Jenner, Stormi, è stupendo. Dalle linee essenziali e squadrate, di una morbidissima pelle rosata e l’iconica chiusura gold… avete riconosciuto la maison?

Hermès, what else?

Stando a sentire chi di griffe se ne intende, l’amabile zainetto di Stormi è il modello Kelly di Hermès, e costerebbe almeno 12mila dollari. Ma non si tratta di certo del primo accessorio high level sfoggiato dalla piccola nei suoi due anni e mezzo di vita, anzi. Col tempo l’abbiamo vista indossare diversi capi griffati di ogni genere e categoria. Proprio recentemente la zia Khloe Kardashian le ha regalato un borsone di Louis Vuitton personalizzato col suo nome e il disegno di Poppy, la regina dei Trolls. Che fortuna, Stormi!

Il montascale Handicare dona valore aggiunto alla vostra casa

 

Avatar

Written by Erika Barone

Il montascale Handicare dona valore aggiunto alla vostra casa