Calvin Klein Orologi presenta simplicity diamond

Calvin Klein – Orologi & Gioielli, la Boutique di Via Orefici a Bologna, arriva al suo primo compleanno festeggiato da Swatch Group

A un anno dall’apertura della prima boutique monomarca di orologi e gioielli firmati ck Calvin Klein a Bologna, il brand più cool dell’orologeria, ha portato
nella prestigiosa Via Orefici, un po’ dell’atmosfera metropolitana, pulsante, trasgressiva e avanguardista di New York.

Il capoluogo emiliano, sempre attento alle nuove tendenze, è stato scelto da Swatch Group per il suo spirito giovane, fresco e dinamico e nel corso del 2006 non ha disilluso le aspettative. Per questo motivo, CK ha voluto ringraziare e premiare i bolognesi con il design puro, semplicemente elegante, e il lusso discreto degli orologi e dei gioielli Calvin Klein.

Lo store ha interni ai confini tra moda e arte contemporanea. Dettagli e soluzioni architettoniche esclusive e originali lo traformano il uno spazio-gioiello dallo stile minimal e raffinato.

La boutique è studiata per esaltare le collezioni. Geometrie lineari rigorosamente bianche ricalcano il look sobrio e ricercato degli orologi e dei gioielli CK. Sul fondo del negozio un led cambia colore con affascinanti giochi di luce, seguendo i ritmi di una collezione che gioca con un design innovativo e con la sensualità di forme inedite.

Tra le collezioni esposte (CK disco, CK dress horizontal, CKJ boundery della nuova linea Calvin Klein Jeans) spicca CK Simplicity Diamond orologio classico, preciso e femminile impreziosito da diamanti dedicato al Natale 2006.

Per informazioni:
Store ck Calvin Klein watches & jewelry
Via Orefici, 1/B – Bologna
tel. 02/575971

Avatar

Written by Redazione

World AIDS Day 2006

Sapore di festa: Thun