Stonefly cammina con l’arte 2012

In collaborazione con Fondazione Bevilacqua La Masa
Qualche mese fa abbiamo ammirato il risultato della seconda edizione di Stonefly cammina con l’arte.

La boutique milanese dell’azienda italiana di calzature infatti era stata allestita con le creazioni di Serena Vestrucci, vincitrice dell’edizione 2011.

Nata dalla collaborazione di Stonefly con la Fondazione Bevilacqua La Masa questa iniziativa, giunta ormai alla terza edizione, si occupa di dare un sostegno concreto a giovani artisti.

Il tema scelto per Stonefly cammina con l’arte 2012 è: A piedi. Artisti lasciano tracce.

Al premio partecipano i giovani selezionati per gli Atelier BLM 2012, e anche quest’anno la valutazione delle opere sarà affidata ad una Giuria di prestigio composta da: Angela Vettese (critica d’arte e Presidente della Fondazione Bevilacqua la Masa), Andrea Tomat (Presidente di Stonefly), Franca Coin (presidente della Venice International Foundation), Maria Luisa Frisa (direttore del Corso di Laurea in Design della Moda presso la Facoltà di Design e Arti di Venezia – IUAV) e Cristiano Seganfreddo (Direttore di Fuoribiennale).

Il vincitore di Stonefly Cammina con l’arte 2012 sarà decretato il prossimo 8 novembre e dal 9 all’11 novembre la splendida cornice della Galleria di Piazza San Marco a Venezia farà da cornice a tutte le opere degli artisti in concorso.

Un appuntamento da non perdere!

Avatar

Scritto da Francesca

Fabrizio Massaro Suits

Victoria’s Secret, il reggiseno di diamanti