Steve Martin vende la villa sull’isola di St.Barth

Per 13,4 milioni dollari

L’attore statunitense Steve Martin, indubbiamente uno degli attori comici più amati dal grande pubblico, icona della tv americana a cavallo tra gli anni 70 e 90, ha da poco messo in vendita la sua villa di lusso nel paradiso tropicale di St. Barth.

Stando ai bene informati infatti, la sua magnifica dimora nelle Antille è stata messa sul mercato, per l’incredibile cifra di 13,4 milioni dollari.

Saint-Barthélemy, meglio nota come Saint Barts, grazie al suo clima tropicale, che garantisce caldo e temperature miti tutto l’anno ed al suo mare cristallino, negli ultimi anni è diventata una delle località più gettonata dai vip per trascorrere le proprie vacanza: Kate Moss, Jon Bon Jovi, Denzel Washington, Jay Z e Beyoncé infatti, sono solo alcune delle celebrità avvistate ultimamente sull’isola.

Villa Au Soleil – questo è il nome con cui è conosciuta sua proprietà -, acquistata dall’attore nel 2008 per una somma non meglio specificata, è stata nel corso degli anni, a detta dello stesso Martin, un rifugio ideale dove riuscire a trovare la giusta concentrazione per realizzare nuovi progetti lavorativi sfuggendo dalla vita frenetica di Hollywood, oppure semplicemente un luogo incantato dove ricevere ospiti e amici, trascorrendo momenti e giornate indimenticabili

La dimora esclusiva in stile coloniale situata sulle colline di Lurin, dispone di quattro camere da letto finemente arredate, cinque bagni e un elegante soggiorno con soffitti a volta e travi a vista, che offre una splendida vista a 180 gradi sull’oceano e su St. Jean Baie grazie alle sue porte finestre che si aprono sul giardino tropicale circostante.

Villa Au Soleil, si compone anche di un cinema privato, con impianto audio Dolby Surround, una cucina gourmet, e una grande sala da pranzo formale rifinita nei minimi dettagli.

Attualmente la proprietà di prestigio è anche disponibile per l’affitto settimanale, il che la rende la casa vacanza ideale per milionari, disposti a spendere cifre da capogiro pur di soggiornare in questo paradiso incontaminato immerso nella natura.

All’esterno la villa è impreziosita da due terrazze che si affacciano sulla spiaggia sottostante: una con una suggestiva piscina a sfioro, l’altra con una vasca idromassaggio e solarium. Sul retro della dimora, è presente anche un laghetto di ninfee, una fontana e un gazebo in stile balinese.

Villa Au Soleil - la villa di Steve Martin a St.Barth

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Poltrona Frau, primi 9 mesi 2013 al top

Jay Z lancia un profumo